Si fa presente ai gentili ospiti che il Nuovo Hotel Stadio mette a disposizione anche, a soli 20 metri di distanza, la parte più storica della struttura all’interno della quale sono disponibili le Camere Standard.

Il Nuovo Hotel Stadio dispone di un ampio parcheggio interno e custodito. Offre ai Suoi Ospiti la connessione wi-fi in tutta la struttura, la visione gratuita di Mediaset Premium con il meglio del Calcio Italiano ed Europeo, tutta la Champions league e i migliori Film del momento.

È inoltre presente la piscina esterna, un nuovissimo centro benessere con zona sauna, bagno turco, docce emozionali, zona relax con tisane e frutta fresca, aperto a tutti i clienti e a chi vuole dedicarsi qualche momento di relax. All’interno del centro benessere è presente un’accogliente zona estetica.

Il Nuovo Hotel Stadio offre 59 camere tra singole, doppie, triple, junior suite e suite, tutte insonorizzate, controllo interno della climatizzazione con pannello touch screen, tv lcd fino a 32 pollici Full HD con circa 20 canali in lingua straniera.

Esplora gli interni: